• Sab. Lug 2nd, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

R-estate a Bertesseno, festival teatrale a cura di Libere Gabbie dal 17 al 25 luglio

DiElena.Caligiuri

Lug 11, 2021

VIÚ – Sta per iniziare l’ottava edizione di R-Estate a Bertesseno, Festival teatrale a cura Libere Gabbie. Tutti gli spettacoli che si terranno dal 17 al 25 luglio sono a ingresso gratuito, gradita una libera offerta. L’inizio degli spettacoli è alle ore 21.

Sabato 17 luglio CINQUE ULTIME TELEFONATE

Rosalinda, surreale e stravagante creatura, alle prese con cinque ultime telefonate, cinque sassolini da togliersi quest’oggi, perché da domani lei non sarà più ciò che tutti hanno conosciuto.

Martedì 20 luglio GRATTACIELI

Una coppia alle prese con una separazione complessa due strade che si dividono per un cambio di prospettiva: c’è un amore che può superare l’amore?

Mercoledì 21 luglio MOURIR SUR SCENE. DALIDA ET MOI

Un uomo alle prese con un’ossessione irrealizzabile incontrare la grande Dalidà e farle un’unica potente domanda. Un viaggio onirico alla scoperta dell’indiscussa diva della canzone europea.

Giovedì 22 luglio L’UOMO ARRABBIATO CON DIO

Due atti unici per raccontare la Libertà e la Giustizia, attraverso lo sguardo della Madonna appena gravida e di uno dei gerosolimitanI chiamati a scegliere la salvezza di Barabba.

Venerdì 23 luglio GRANDINA

Un un appartamento in disuso è il rifugio di due vecchi amici ora le prese con una vita quotidiana faticosa. Cosa succede quando entrambi in fuga dalla propria routine si trovano tra quelle quattro mura?

Sabato 24 luglio LA TEORIA DEL CANTIERE

Quattro pensionati alle prese con la noia quotidiana e un cantiere da cui vengono improvvisamente esclusi. In preda alla disperazione non gli resta che un viaggio a Roma per incontrare il ministro.

Domenica 25 luglio TURANDOT UNO SPETTACOLO IN VERDE

Ispirato alla celebre opera di Puccini, uno spettacolo che racconta la fiaba e l’incanto di altri tempi e di altri luoghi, creato in esclusiva per Bertesseno.

A causa della normativa COVIDi posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione su www.BERTESSENO.IT