• Sab. Apr 20th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“Suggestioni fra monti e laghi delle Valli” questa sera alla Cooperativa di Traves

DiElena.Caligiuri

Lug 30, 2021

TRAVES – Immagini di una natura che ha voglia di emergere in tutti i suoi colori e in tutta la sua bellezza, particolari o paesaggi visti da chi la montagna la vive ed è in grado di coglierla sempre con un grande entusiasmo.

Con “Suggestioni fra monti e laghi delle Valli di Lanzo” Fulvio Agoglio condividerà con il pubblico una serie di proiezioni e immagini. L’incontro, organizzato dal Centro Studi Sentieri, fra storia e futuro, si terrà questa sera 30 luglio, alla Società Cooperativa di Consumo di Traves. Alle 18 merenda sinoira alla Trattoria degli Amici alla Cooperativa, a seguire la carrellata di immagini tutte valligiane.

«Si tratta – spiegano dal Centro Studi Sentieri – di una raccolta di immagini suggestive scattate da un vero appassionato di montagna e di fotografia durante le escursioni.

Angoli più o meno conosciuti delle nostre Valli fotografati in vari periodi dell’anno e in diverse condizioni climatiche, dove l’occhio attento del fotografo coglie inquadrature tali da sorprendere anche chi è un abituale frequentatore delle Valli di Lanzo».