• Ven. Mar 29th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

2°Torneo di tennis Memorial Piero Vercelli a Migliere il 28 agosto

DiElena.Caligiuri

Ago 21, 2021

GROSCAVALLO – Il 2° Torneo di tennis singolare “Memorial Piero Vercelli” si terrà il 28 agosto alle ore 9 presso l’Area Sportiva “Beppe Ferrando” frazione Migliere.

Durante l’evento sportivo è attivo il servizio di ristorazione da asporto su prenotazione. Per informazioni contattare il numero 3479430952.

Il torneo è rivolto ai residenti e villeggianti 0-99 anni, OPEN NC/IV CATEGORIA a eliminazione diretta,

Anche quest’anno la manifestazione, In collaborazione con il Comune di Groscavallo e con l’Associazione Al Cicapui, celebrerà la commemorazione di Piero Vercelli (Chieri 9 maggio 1939- San Maurizio 28 marzo 2020), imprenditore, pittore, filantropo e storico membro degli “Amici di Migliere, attraverso l’organizzazione e la realizzazione del 2° Torneo di Tennis Singolare su prato “Il Buon Tessitore“. 

Tanti i premi che verranno offerti a tutti i partecipanti con trofei e medaglie e ai primi quattro classificati attrezzature sportive. Nell’immagine qui sotto l’elenco di tutti i premi.

Per info ed iscrizioni:  chiara@alcicapui.it oppure tony@alcicapui.it . In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 29 agosto.