• Mer. Apr 24th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Musica ed emozioni nelle due serate a favore dell’Avis

DiElena.Caligiuri

Set 8, 2021

LANZO – La potente voce di Yelewna con Chico e il frizzante quintetto jazz Triolina sono stati protagonisti delle due serate di venerdì 3 e sabato 4 settembre a Villa Argenta organizzate dal gruppo Avis nell’ambito dell’iniziativa “Una goccia per la vita”.

Un’esplosione di soul, un “viaggio di quasi cento anni sulla più straordinaria macchina del tempo, la musica” , una location d’eccezione, resa ancora più attraente grazie alle luci e ai suoni dei Baluba Sound, hanno saputo emozionare il pubblico che ha accolto l’invito dell’associazione lanzese.

A spiegare la finalità del progetto la presidente Avis, Floriana Pavanello: «Queste due serate sono state dedicate alla raccolta fondi a favore dell’Avis – i contributi che riceveremo verranno utilizzati per l’acquisto di materiale da utilizzare durante le donazioni. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento, in particolare i nostri tecnici e il proprietario della struttura. Ricordiamoci sempre che un piccolo gesto può davvero salvare una vita».

.