• Ven. Mar 29th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Il box per gatti è già realtà. Quali altre sorprese ci riservano le ragazze dell’ “Eremo Felice”?

DiElena.Caligiuri

Set 14, 2021

LANZO – Sono come un fiume in piena che trasporta progetti, iniziative e voglia di fare. Le giovani ragazze dell'”Eremo Felice” non si fermano mai e sabato hanno consegnato in donazione un box per i gatti del Micio Villaggio di Collegno del valore di 450 euro.

«Grazie alle nuove collaborazioni e alle varie donazioni – spiegano – abbiamo potuto realizzare in breve tempo il nostro secondo progetto. Ora concentreremo tutte le nostre forze per acquistare la camera calda (incubatrice) per il C.A.N.C. (Clinica Animali Non Convenzionali) di Grugliasco.

Dopo aver ricevuto i complimenti da parte della responsabile del rifugio MicioVillaggio per l’efficenza e il breve tempo della consegna, il box ora verrà montato per diventare un ambientamento dei gatti nei primi giorni del loro arrivo.

Un bazar a Lanzo

«Siamo felici di aver concluso il secondo progetto – raccontano – e di aver aiutato persone che amano ciò che fanno.
Presto apriremo il nostro bazar a Lanzo, ci stiamo lavorando. I lavori da fare sono molti e ci servono materiali come vernici e stufe per scaldarci d’inverno, per cui abbiamo attivato un Crowdfunding reperibile sui social dove le persone se hanno piacere possono fare una donazione, questo perché non vogliamo utilizzare i fondi di Vesti il Progetto Animali per raggiungere più in fretta i nostri obiettivi aiutando gli animali.
Ricordiamo che per chi avesse materiale usato per animali ci rendiamo disponibili per andare a ritirarlo e presto daremo aggiornamenti sui prossimi eventi».