• Mar. Apr 23rd, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Diabete e ipertensione: incontro domani alle 18 a Chialamberto

DiElena.Caligiuri

Set 19, 2021

CHIALAMBERTO – Domani, lunedì 20 settembre nella Palestra di Cossiglia, in località. Cossiglia dalle 18 alle 20 si parlerà di  Diabete e Ipertensione: cosa posso fare io? Problemi di auto-gestione. Nel corso dell’inconttro alcuni medici spiegheranno in modo semplice ed efficace i problemi legati al diabete e all’ipertensione.

L’iniziativa fa parte del progetto “Costruire Legami” curato dalla Consulta per le Persone in Difficoltà insieme all’Unione Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, al CIS di Cirié e Vol.TO – Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Torino e con il sostegno della Compagnia di San Paolo.

I prossimi appuntamenti saranno il 24 settembre – Lanzo – Lanzo Incontra, P.zza Rolle 15.00 – 17.00 Mi manca il fiato: lo scompenso cardiaco, la bronco pneumopatia cronica

30 settembre – Monastero di Lanzo – Sala Consiliare Fraz. Capoluogo 43 15.00 – 17.00 I piccoli problemi della vita quotidiana: incidenti domestici, avvelenamenti. Prevenzione e automedicazione.  

La partecipazione è gratuita fino a esaurimento posti con prenotazione obbligatoria al 340/8859385 o scrivendo a segreteria@cpdconsulta.it . 

Per informazioni: www.cpdconsulta.it