• Ven. Mar 29th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

I votanti a Ceres hanno superato il 75%. Terzo mandato per il sindaco Davide Eboli

DiElena.Caligiuri

Ott 4, 2021

CERES – Con il 75,32 % di votanti la lista Il Vecchio Campanile ha ricevuto un grande consenso e il sindaco uscente Davide Eboli è già pronto a rimettere la fascia tricolore per il terzo mandato.

Buoni risultati anche per i componenti del gruppo: Attilio Benedetto ha ottenuto 36 voti, Giovanni Bianco 29, Danilo Francesetti 30, Roberto Gallo 16, Teresio Gariazzo 60, Franca Giusti 45, Francesca Graneri 58, Mauro Poma 130.

«Ringrazio tutti i ceresini per la fiducia che ci hanno accordato – spiega il sindaco Davide Eboli – in modo particolare vorrei ringraziare i miei genitori per tutto il sostegno di questi anni.

Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto, abbiamo migliorato la nostra lista con due persone nuove, Attilio Benedetto della Protezione civile e Franca Giusti consigliere nell’ordine dei giornalisti perché crediamo che possano dare ancora tanto così come tutti gli altri componenti. Abbiamo intenzione di proseguire il lavoro e migliorare i servizi, compreso quello della ferrovia. Non avrei mai pensato di riuscire a fare tre mandati consecutivi, stiamo lavorando molto bene anche con l’Unione montana Alpi Graie. Da subito mi attiverò per formare la giunta nuova e il primo Consiglio comunale per l’insediamento».