• Gio. Mar 28th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Terze dosi: a Ceres proseguono le vaccinazioni

DiElena.Caligiuri

Nov 1, 2021

CERES – Proseguono le vaccinazioni al Centro di Ceres. Oggi, martedì 2 novembre ci sarà la seconda giornata vaccinale per gli over 80, “terza dose” vaccini anti Covid per il territorio riguardante le ALTE VALLI (Traves, Pessinetto, Mezzenile, Ceres, Ala di Stura, Balme, Cantoira, Chialamberto e Groscavallo). In previsione circa 150 vaccini, qualche seconda dose e chi volesse effettuare il vaccino per la prima volta può presentarsi e rivolgersi al personale dell’Asl.

«Abbiamo ripreso con le vaccinazioni – commenta il sindaco Davide Eboli – lunedì 25 ottobre sono state somministrate 180 terze dosi a persone over 80. Ed anche alcune prime dosi.Un grande ringraziamento all’AlsTo4 ed a tutta la Protezione Civile, Gruppo Alpini di Ceres».

Per i residenti nei comuni di Ala di Stura, Balme, Cantoira, Ceres, Chialamberto, Groscavallo, Mezzenile, Pessinetto e Traves (fasci di età 60-79 anni) la prenotazione per la terza dose potrà essere fatta direttamente contattando gli Uffici Comunali di Ceres al numero di telefono: 0123.53316. Importante: per poter ricevere la dose addizionale (detta “terza dose”) occorre aver completato il ciclo vaccinale (seconda dose) da almeno 6 mesi. Sono escluse dalla prenotazione le persone affette da patologie gravi (queste ultime dovranno rivolgersi al proprio medico curante).

Per prenotazioni o per informazioni contattare il comune di Ceres. ( 012353316) oppure direttamente Il Sindaco Davide Eboli al 3381998524.