• Gio. Apr 18th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“La mia proposta di Natale” rivolta a tutte le attività locali

DiElena.Caligiuri

Nov 25, 2021

Le festività natalizie sono ormai alle porte. Comuni, paesi, borgate cercano di mostrarsi al meglio, in uno sprint finale che fra poco più di un mese ci porterà alla fine del 2021. Un anno ancora complicato che ha minato  la serenità di molti e che ogni giorno ci mette alla prova.

A pagarne il prezzo più alto, dall’inizio della pandemia, sono state le attività commerciali, gli artigiani, i ristoranti, i bar. Proprio loro che hanno il compito di tenere viva l’economia di un luogo e  a cui spesso ci si rivolge per cooperare con le iniziative locali. 

La Grafite, nel tentativo di contribuire alla promozione del territorio, vuole offrire la possibilità ai commercianti locali di “mettere in vetrina”, gratuitamente  sul sito, un proprio prodotto. Uno solo, quello che ritengono li rappresenti di più, la loro creazione artigianale, l’articolo scelto con cura, il regalo che tutti vorrebbero ricevere in dono sotto l’albero.

Chi volesse partecipare a “La mia proposta di Natale” può inviare due foto del prodotto (una in orizzontale) e una del proprio negozio con la descrizione dell’articolo che si vuole proporre e, chi vuole, il prezzo. In più il nome dell’attività con indirizzo e numero di telefono. Il tutto da inviare all’email: info@lagrafite.it entro il 20 dicembre. Le proposte verranno pubblicate sul sito, su Facebook e rimarranno visibili per tutto il periodo delle feste in una pagina dedicata.

La Grafite ha fatto la sua proposta di Natale… ora siamo tutti in attesa di scoprire quale sarà la vostra.