• Lun. Ott 3rd, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Il bracciale in quarzo rosa dell’Atelier del gioiello Manifactura per donare serenità e armonia

DiElena.Caligiuri

Nov 26, 2021

LA MIA PROPOSTA DI NATALE

Informazione promozionale

Elena Imberti disegna gioielli e crea bijoux fatti a mano. Desidera aiutarti a scegliere i gioielli
come compagni di vita, da indossare come una fonte di energia positiva così che possano esaltare ed esprime la tua natura. L’obiettivo è proporre bijoux pieni di significato, il valore del fatto a mano, e l’idea di scegliere ciò che ci rappresenta e ci rende unici.

«La mia proposta per Natale – spiega Elena Imberti – è il braccialetto in pietra dura, presente nel mio atelier in 70 varianti di pietra e colore dagli 8 ai 15 euro, I bracciali fanno parte della collezione ‘Armonia delle Pietre’ gioielli minimalisti creati per entrare in sintonia con la forza delle pietre naturali, identificarci in quelle adatti a noi e indossarle per riceverne benessere e serenità».


Il bracciale in Quarzo rosa porta con se Bellezza, Armonia, dolcezza Il quarzo rosa, grazie alle sue proprietà calmanti e rilassanti, favorisce l’amore, la tenerezza, la gentilezza ed il senso della bellezza. Aiuta gli artisti, i musicisti, i poeti e i pittori a fare uso di tutto il loro potenziale. Può essere utile per tutte le malattie del cuore ed anche per l’insonnia.

Atelier del gioiello MANIFACTURA ,
via Cibrario 35, centro storico, Lanzo torinese
3356315181
www.manifactura.it