• Sab. Apr 20th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Chi vincerà “Il più dolce dei presepi” di cioccolato? Domani estrazione dei biglietti a favore della Faro e polentata da asporto

DiElena.Caligiuri

Gen 5, 2022

MEZZENILE – Una giornata all’insegna della solidarietà quella di domani, 6 gennaio, in occasione della festa dell’Epifania.

 In occasione della tradizionale Befana della Solidarietà, i Polentai di Mezzenile prepareranno la Polentata al Palasanrocco, solo da asporto. 

A seguire, alle ore 15:00 si svolgerà l’estrazione dei biglietti della Lotteria de “Il più dolce dei Presepi” che sarà trasmessa in diretta Facebook sulla pagina della Pro Loco Mezzenile (@prolocomezzenile). Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione F.A.R.O. Onlus.

Quest’anno il tema scelto da Srefano Poretti è stato un “Big Natale di normalità”, una panchina gigante, proprio come quella che è stata installata sul Comune di Mezzenile. Una big panchina di cioccolato dove sopra è stata collocato la Natività e sotto le montagne, persone che sciano, che pattinano, che stanno insieme e si divertono.