• Ven. Gen 21st, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Sei mesi di lavoro, 35 eventi outdoor, 300 persone coinvolte, 700km percorsi. Con Kom le Valli di Lanzo si scoprono su due ruote

DiElena.Caligiuri

Gen 11, 2022

LANZO – Sei mesi di lavoro, 35 eventi outdoor, oltre trecento persone coinvolte, 22mila mt, 700 km percorsi, partecipazione ad eventi come la Mandrialonga, ma soprattutto grandi soddisfazioni per il Kom Valli di Lanzo.

«Quello che siamo riusciti a fare in così poco tempo ci riempie di gioia – racconta Stefano Barra – a dicembre abbiamo aderito al Consorzio Turistico Valli di Lanzo, inoltre stiamo collaborando con le varie amministrazioni locali per realizzare progetti che rimangano sul territorio. A Rubiana e Viù ad esempio si potranno prendere a noleggio delle biciclette a pedalata assistita a prezzi convenzionati. Inoltre abbiamo attivato a Lanzo un corso di mountain bike per ragazzi che riprenderà ad aprile. Domenica 16 a Mezzenile e 23 gennaio a Lemie si terrà “Pedala con noi” una selezione di tour alla portata di tutti Sulla base del meteo e delle condizioni sentieri del momento. Ogni sabato mattina verrà confermato tour e luogo. La partecipazione è libera e gratuita.Contattaci per info al 338.8268948».

Ma non è tutto, è già pronto un nuovo calendario “experience” – Enjoy Valli di Lanzo 2022, arricchito di ben 6 nuove “esperienze”, il percorso all’interno delle Valli di Lanzo ora si svela in una luce completamente nuova.

«Abbiamo pensato e disegnato un percorso all’interno delle nostre Valli di Lanzo , in collaborazione con Accompagnatori cicloturistici ed il gruppo Riders Valli di Lanzo; in questo modo i nostri clienti potranno fruire di percorsi paesaggistici di pregio, punti panoramici mozzafiato, vie storiche e religiose, in un contesto di natura incontaminata».

Tour guidati

KOM collabora inoltre con Guide certificate di MTB ed agenzie Viaggi, per l’accompagnamento e l’organizzazione di tour guidati.

Tour per Agenzie Viaggi

«Per le Agenzie Viaggi e Tour Operator – spiegano – abbiamo progettato dei TOUR pacchetto Soggiorno. Disponibilità di un lotto  di n° 3 tour da scegliere su prenotazione, a fronte di richiesta per «Pacchetti Soggiorno»

IL CALENDARIO 2022 – “Discover Valli di Lanzo” 

Le proposte tour

Il calendario eventi

Gli eventi possono essere personalizzati sia come durata che come tipologia di percorso. I posti sono limitati! Ogni tour può essere organizzato in data differente, previo partecipazione minima di n° 4 persone e conferma dell’organizzazione.