• Mar. Ott 4th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Raccolta fondi per i Vigili del Fuoco Volontari di Lanzo: un piccolo sostegno è un grande aiuto per la comunità

DiElena.Caligiuri

Mar 1, 2022

LANZO – A seguito degli ultimi avvenimenti che hanno anche riguardato l’ incendio boschivo al Monte Basso ha preso il via, su iniziativa del consigliere d’opposizione Deborah Fiore, la raccolta fondi per supportare i Vigili del Fuoco Volontari di Lanzo.
L’obiettivo prefissato è quello di sostenere il loro operato e di finanziare le spese ordinarie, poter comprare attrezzature destinate alla vivibilità dell’ambiente condiviso e soprattutto quella di mettere in funzione un idrante ormai guasto da tempo.
≪Sono sicura – spiega Deborah Fiore – che con l’aiuto di tutti riusciremo nell’intento. Aiutare i Vigili del Fuoco è fondamentale, loro non solo affiancano negli interventi i professionisti in servizio, ma per vicinanza sono i primi ad arrivare quando scatta l’emergenza.
Ognuno di noi può fare la sua parte e la nostra generosità porterà benefici a tutta la comunità.
Un grazie di cuore a chiunque sosterrà questa iniziativa, ai singoli donatori, alla città di Lanzo e al Comune di Lanzo Torinese≫.
Chi vorrà dare il proprio contributo economico potrà recarsi presso centro copie Lanzo di Carlo Omaggio in via Roma 14 dove è custodita la cassetta delle offerte.