• Mer. Apr 24th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Con “Be Happy” di Davide Faccini & Davide Salentu a Le Valli in Vetrina la parola d’ordine è divertimento

DiElena.Caligiuri

Apr 19, 2022

CERES – Sono nati tutti e due nel 1994 e si chiamano entrambi Davide. La loro amicizia è una base solida proprio come la loro attività e il divertimento che ad ogni serata sanno assicurare. Con “Be Happy” Davide Faccini & Davide Salentu saranno a Le Valli in Vetrina sabato 23 aprile alle 22 con una serata di discoteca.

≪Be Happy – spiegano – è un progetto che abbiamo lanciato molti anni fa, per esattezza questo è il tredicesimo anno. Nasce con l’intento di promuovere gli artisti emergenti e le attività del territorio.
Il “gruppo” nasce da una solida amicizia, tra me(Davide Faccini) e Davide Coppola in arte Davide Salentu, ci conosciamo fin dai tempi dell’asilo.
Abbiamo iniziato nel magazzino di un ristorante e dopo tutti questi anni siamo riusciti a prendere l’esclusiva sulle principali piazze del Canavese e Valli di Lanzo.
Nel corso degli anni ci siamo anche esibiti in alcune città italiane come Sassuolo, Tropea e Gallipoli e nel 2017 anche in Croazia.
Siamo stati presenti a grandi eventi come L’Holy Fusion Festival di Torino nel 2015 (evento di circa 15000 persone).

Qui a Ceres abbiamo partecipato all cerimonia di chiusura delle Valliadi e alla ottava edizione di Le Valli in Vetrina, mentre a Capodanno di due anni fa abbiamo organizzato un evento da 1000 persone nel palazzetto di Ala di Stura.

L’obiettivo è sempre lo stesso: “divertirci per far divertire”. Cerchiamo di personalizzare al meglio le nostre serate in base alle esigenze che vengono richieste nei locali, dalle Pro loco e soprattutto dai nostri clienti affezionati, senza i quali non sarebbe mai stato possibile tutto questo≫.