• Ven. Apr 19th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Vesti il progetto Animali: tutti gli appuntamenti di maggio

DiElena.Caligiuri

Mag 2, 2022

LANZO – Prima libreria a cielo aperto del 2022 per Vesti il progetto Animali (VIPA)- Organizzazione di Volontariato – Ente di Terzo Settore.

Domenica 8 maggio le volontarie trasformeranno Piazza Gallenga a Lanzo in una libreria a cielo aperto dalle 10 alle 18 con tantissimi libri usati, raccolti in donazione da chi non li utilizza più.

Ma per maggio gli appuntamenti non sono finiti, finalmente possiamo ripartire proponendo diverse presenza sul territorio per incentivare la cultura, il riuso e il riciclo.
Il 14 maggio dalle 14:30 alle 18:30 l’appuntamento per la libreria a cielo aperto sarà alla Casa del Cane Vagabondo a Barbania, insieme ad attività con gli amici pelosi organizzate dal rifugio e una parte del ricavato della giornata verrà destinato proprio a loro per l’acquisto di pappe e tutto ciò di cui hanno bisogno.
Il 21 maggio la libreria a cielo aperto si trasferisce a Corio in collaborazione con la neonata ProLoco di Corio, in Piazza della Chiesa dalle 10 alle 18.
Mentre il 28 e 29 maggio siamo state invitate alla Festa del Cavallo a San Francesco al Campo dove potrete acquistare a prezzo simbolico o donare materiale usato per animali.
Vi aspettiamo ai nostri appuntamenti del mese di maggio e ricordiamo che raccogliamo sempre libri e materiale usato per animali.
Per info, acquisti o donazioni potete contattare il 3474747825.