• Ven. Apr 26th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Due attività lanzesi premiate a Le Valli in Vetrina

DiElena.Caligiuri

Mag 4, 2022

CERES – Prodotti selezionati, cura e attenzione in ogni particolare, un lavoro che va oltre la semplice vendita. In chiusura della manifestazione ceresina dello scorso fine settimana sono state premiate due attività lanzesi che per quattro giorni hanno esposto i propri articoli alla mostra mercato di Le Valli in Vetrina.

Il migliore stand food è andato a “Volersi Bene” di Monica Romanetto per “I prodotti naturali e l’eleganza nell’allestimento”, premiato con uno spazio pubblicitario fino alla fine dell’anno sul sito di notizie on line la Grafite.

Il migliore stand no food, con in omaggio un abbonamento a Il Risveglio fino 31 dicembre, è stato assegnato a Manifactura Bijoux di Elena Imberti con la motivazione “Per la particolarità con la quale crea e progetta i suoi articoli di eccellenza artigiana”.

Riconoscimenti che vanno comunque estesi a tutti coloro che hanno partecipato e che con il loro lavoro hanno dato un segnale concreto di ripartenza, con la consapevolezza che mettere in mostra il proprio prodotto significa in primo luogo promuovere il territorio.