• Dom. Nov 27th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Oltre duecento polente servite e più di 1.500 euro a favore della popolazione ucraina

DiElena.Caligiuri

Mag 22, 2022

TRAVES – Con oltre duecento polente e più di 1500 euro di ricavato la polentata di sabato 14 maggio a favore della popolazione ucraina si rivela un successo.

Ad essere coinvolte nell’iniziativa con il patrocinio del Comune di Traves, le associazioni Società Cooperativa di Consumo di Traves, l’ Anpi sezione di Mezzenile Pessinetto e Traves, la Proloco, la Filarmonica di Traves, il Centro Studi e Ricerche Comalpi, Sapori in Valle, il Gruppo Folcloristico Le Lunelle. L’evento si è tenuto presso i locali della cooperativa di Traves in frazione Malerba 14, che ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso e soddisfatto che ha potuto scegliere fra polenta concia, polenta normale con spezzatino e salsiccia e anche un servizio da asporto.

≪Siamo davvero contenti per la buona riuscita dell’iniziativa – commentano gli organizzatori – ora i proventi verranno interamente devoluti all’Ucraina attraverso il Sermig di Torino. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato, agli organizzatori che si sono impegnati a vario titolo per la buona riuscita dell’evento e in particolare ai gestori della Trattoria degli Amici per il loro contributo≫.