• Lun. Ott 3rd, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“Montagna in fiera” ha aperto le porte al pubblico. Tanti stand, ricchi prodotti e una grande partecipazione

DiElena.Caligiuri

Set 1, 2022

CHIALAMBERTO – “Montagna in fiera” ha aperto le porte al suo pubblico. E le Valli di Lanzo tornano ad essere protagoniste di un grande appuntamento che racchiude tradizione, gusto e animazione.

Prodotti di qualità, stand accurati dove le attività locali e gli artigiani avranno la possibilità di mostrare le loro grandi capacità.

≪Dopo due anni di stop dovuto al covid si riparte – commenta il sindaco Adriano Bonadè Bottino – La fiera di oggi rappresenta segnale di ripresa che indica che le nostre Valli sono vive più che mai e non si sono fermate con la pandemia. Le difficoltà incontrate si sono trasformate in uno stimolo per migliorare e offrire sempre prodotti più curati e un servizio competitivo. Buona fiera a tutti≫.

Alle ore 18.00 dopo l’apertura degli stand e della mostra mercato tradizione e gusto sono andate a braccetto con la Cena DEL VALLIGIANO con menù di prodotti tipici allietata dal gruppo musicale popolare LI MAGNOUTOUN.

Domani 2 settembre la fiera sarà visitabile a partire dalle 10. Alle 11.00 aperitivo della fiera (area bar), alle
13.00 Pranzo con menu di prodotti tipici.
Alle 16.00 ANIMAZIONE bimbi con Sara Bang Bang a de SANGRANG. Ore 18.00 Aperitivo della fiera (area Bar). Ore 19.30 Cena con menu di prodotti tipici. Ore 21.30 Serata danzante – direttamente
da Telecupole l’Orchestra spettacolo SONIA DE CASTELLI special guest MARCO ZETA.
Presente in fiera lo stand GASTRONOMICO ristorazione a cura della Pro Loco. Per info: proloco.chialamberto@gmail.com