• Gio. Apr 25th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

I volontari della Pro loco i veri artefici del successo della Fiera di Chialamberto. E sabato 17 cerimonia di chiusura delle Valliadi

DiElena.Caligiuri

Set 16, 2022

CHIALAMBERTO – Un nuovo momento di condivisione quello di sabato scorso fra l’amministrazione e le associazioni, un pranzo dove scambiarsi idee, nuovi progetti e soprattutto ritrovarsi dopo il grande lavoro per l’organizzazione della fiera.

≪Vorremmo ringraziare – commentano dall’Amministrazione di Chialamberto – le associazioni e il gruppo della Pro loco per tutto l’impegno e la fatica sostenuta durante i giorni di Fiera. E’ stato un rilancio importante per tutti noi, dopo i difficili anni di pandemia, e nulla sarebbe stato possibile senza il loro intervento. Quest’anno poi sono stati proprio i giovani a dare quella spinta in più. Insomma tutti i volontari sono stati i veri artefici del successo dell’evento≫.

Ora però gli impegni non sono ancora terminati, domani, sabato 17 settembre, il comune di Chialamberto ospiterà la cerimonia di chiusura delle Valliadi. Al termine dei discorsi infatti la pro loco preparerà la cena. Alle ore 16.00 gli atleti sfileranno lungo le vie del paese per arrivare in località Cossiglia dove sarà disposto il palco e avranno luogo i discorsi e le premiazioni. Al termine dei discorsi infatti la Pro loco preparerà la cena. Sarà la degna conclusione di una manifestazione che ha attraversato tutte le Alte Valli di Lanzo per l’intera estate, regalando emozioni e divertimento a tutti i partecipanti.