• Dom. Nov 27th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Per l’associazione Vipa un altro progetto concluso. Ora è tutto pronto per un terrificante Halloween Party

DiElena.Caligiuri

Ott 21, 2022

LANZO – Il 17 ottobre un altro progetto concluso per VIPA ODV ETS, la neo associazione che si occupa di sostenere le associazioni che si occupano di animali, ambiente e territorio.
≪Siamo riuscite a spedire 102 scatolette di cibo gastro intestinali per i cani dell’Associazione Arca di Piera Odv di Rivalta di Torino – spiegano dall’associazione. Siamo molto soddisfatte, ogni progetto che termina per noi è una grande conquista sul territorio≫.
In programma per l’Associazione diversi eventi fino a fine ottobre come l’appuntamento di Halloween il 29 ottobre in collaborazione con le volontarie di Vesti il Progetto di Balangero nella loro sede, in Via Banna 7. Un pomeriggio dedicato ai bambini con giochi in maschera, trucca bimbi e l’acquisto del costume di Halloween a prezzo simbolico, infine una sorpresa terrificante. Lunedì 31 invece dalle 16:30 a Lanzo, in Via Loreto 169, presso la sede di VIPA Halloween Party per i bambini con sfilata delle maschere, merenda terrificante, intaglio zucche e premio alle maschere più belle per seguire dalle 20 Halloween Party per tutti, “porta il tuo piatto e condividilo con gli altri”, tutti in costume e musica. Anche qui premi alle maschere più belle. Ricordiamo inoltre l’appuntamento di domenica 30 novembre a Robassomero in piazza XXV Aprile, dove saremo presenti con i nostri libri a prezzo simbolico alla Grande Castagnata organizzata dalla Società di Mutuo Soccorso e dagli Alpini di Robassomero, collaboriamo sempre volentieri con le associazioni del territorio perché l’unione fa la forza e si creano eventi ricchi di amicizia.

≪Per tutti i sabati di novembre dalle 15 alle 17 invece delle super promozioni, sempre a prezzo simbolico, per chi vorrà venire a trovarci in sede in Via Loreto 169. Abbiamo incrementato il materiale con l’abbigliamento, scarpe e accessori da donna, e questo ci permette di donare la metà dei fondi raccolti all’associazione La Quercia Rossa per dare un aiuto agli animali che ospita. È già stata fatta una donazione la scorsa settimana che è servita per pagare alcune spese veterinarie.

Grazie all’incremento delle visite presso la sede, l’associazione ha programmato dei progetti innovativi sul territorio, il prossimo anno sarà ricco di attività interessanti per tutti che proponiamo con piacere per portare aria nuova nelle Valli di Lanzo, grazie anche alla collaborazione di persone speciali≫.