• Gio. Apr 18th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“Memories of light” concerto natalizio di beneficenza a cura di EchiEvents

DiElena.Caligiuri

Nov 9, 2022

BORGARO – Non si è mai abbastanza lontani per trovare un punto di incontro. La musica può darci i mattoncini per costruire la nostra via verso i legami.

EchiEvents organizza il 3 dicembre alle ore 21:00 il Concerto di Natale “Memories of light”, con musiche di Ludovico Einaudi eseguite dall’orchestra “LA QUINTA CORDA ENSEMBLE”. Il concerto, presentato da Michele Chiadò, si terrà presso il TEATRO ITALIA, in Via Italia 45 a Borgaro Torinese, grazie all’interessamento delle compagnia NOTE A TEATRO.

≪La musica – spiegano – per prima parla di condivisione di emozioni, senza filtri. E’ un linguaggio di fratellanza.E’ la mia, la nostra, la LORO voce. Ci ricorda che abbiamo bisogno di un contatto sociale, anche per stare in silenzio ed ascoltare. Per trovare un senso.
Questo concerto è il “punto di incontro” che vogliamo indicarvi. EchiEvents devolverà l’utile al CISV Onlus, un’associazione che raccoglie la volontà di partecipazione di una comunità di persone unite dalla voglia di dare il loro contributo per cambiare, o anche solo migliorare il mondo in cui viviamo. Questa impegno sarà avvalorato dalla presenza del presidente dell’Onlus Marta Buzzati. Il concerto andrà a sostegno delle mamme e bambini in Guinea, per sostenere la lotta contro la malnutrizione.
Supporto organizzativo sarà dato dall’Azienda agricola GIAN PIERO MARRONE di La Morra (CN) che da quattro generazioni produce vini di qualità. Con una DEGUSTAZIONE offerta ci apriranno le porte della conoscenza a una produzione che si incentra sui vitigni simbolo della nostra Regione: Dolcetto, Barbera, Nebbiolo con particolare attenzione al pregiato Barolo, ma anche sui bianchi, tra cui Arneis e Favorita≫.

Per info e prenotazione obbligatoria: EchiEvents cell: 331-255 06 11
e-mail : echievents2022@gmail.com
Facebook and Messanger: EchiEvents
Instagram: echievents2022