• Ven. Apr 26th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Abbadia di San Michele, conclusi i tre anni di mandato con Deborah Fiore. Il 16 febbraio assemblea dei soci

DiElena.Caligiuri

Gen 30, 2023

LANZO – E’ tempo di bilanci per l’Abbadia di San Michele. ≪Si sono conclusi i tre anni di mandato come presidente della Abbadia di San Michele, – spiega Deborah Fiore – tre anni all’insegna del fare con risultati concreti e belle soddisfazioni. Abbiamo superato due anni di pandemia, un anno di crisi economica, durante la quale hanno inciso parecchio i costi soprattutto quelli della luce, ma continuiamo a compiere le azioni utili a mantenere un bilancio in equilibrio e portare a termine sempre le nostre iniziative.
Come presidente svolto le ultime mansioni e convoco l’Assemblea di tutti i soci nella quale avverrà la votazione per il nuovo consiglio direttivo e il nuovo presidente≫.

Assemblea in prima convocazione alle ore 20:00 del giorno 16 febbraio 2023 alle ore 20:00 e in seconda convocazione alle ore 21:00 dello stesso giorno in entrambi i casi presso La abbadia di San Michele in via Sant’Ignazio a Lanzo, per deliberare il seguente ordine del giorno:
-ammissione nuovi soci
-rendiconto economico finanziario 2022 e preventivo 2023 con relative considerazioni
-utile / perdita esercizio
-elezione del nuovo presidente
-costituzione del nuovo direttivo
-delibera quote soci anno 2023
-varie ed eventuali
≪Invito tutti i soci a prendere parte a tale assemblea – conclude Fiore – e colgo l’occasione per salutare anche i simpatizzanti≫.