• Sab. Apr 20th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“Concerto sensoriale al buio” al teatro Magnetti di Ciriè: aperte le prenotazioni

DiElena.Caligiuri

Feb 27, 2023

CIRIE’ – “Da soli si va veloci, ma insieme si va più lontano”. È proprio con questo spirito che ECHIEVENTS ha voluto organizzare IL CONCERTO SENSORIALE AL BUIO. Il 15 aprile 2023 al TEATRO MAGNETTI di CIRIE’ in Via Camillo Benso Conte di Cavour 28 alle ore 20,45, avrà luogo un evento particolare, all’insegna dell’unione tra la musica e il buio.

≪La musica – spiegano gli organizzatori – incontra il buio creando uno stato emozionale dove le percezioni iniziano a danzare e permettono di liberare sorrisi e lacrime dal profondo. Si verrà a creare pertanto un incontro di anime che si uniscono emozionalmente diventando un tutt’uno con la musica.

Appena si spegneranno le luci, i partecipanti avranno la possibilità di godere delle vibrazioni che solo la musica in quello stato riesce a trasmettere. Questa è la peculiarità che il binomio BUIO-MUSICA può regalare.

I musicisti che si esibiranno, sono di un livello molto alto, sono molto variegati tra di loro, ma insieme danno una carica di energia incredibile≫.

I loro nomi: ELENA RUSSO (kora), MAURA AVETTA (campane di cristallo), ALESSIA CARGNINO (violino), ANGELO VELLA (canto armonico e scacciapensieri), MARCO DI PIERO (canto armonico e didjeridu), CAMILLA PASSAVANTI (canto armonico).

Info per costi e prenotazioni al numero si EchiEvents 331 255 0611 .