• Mer. Feb 28th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Sulla passerella di Le Valli in Vetrina l’abbigliamento di Belli e Ribelli 0-16 e le creazioni del Laboratorio Sartoriale Rosa Cioccolato

DiElena.Caligiuri

Apr 15, 2023

CERES – Una sfilata di moda dove saranno protagonisti i giovani e abiti frutto di studio, passione e abilità. A Le Valli in Vetrina, domenica 23 aprile alle 16 si potrà assistere a LE VALLI IN PASSERELLA a cura di “Belli e Ribelli 0-16” di Oana Ursachi e il “Laboratorio Sartoriale” di Federica Pitton, in collaborazione con ‘L Canton dle Fior”, Karmen Eventi e Acconciature Anna.

≪Quest’anno sarà il colore blu a dominare sulle passerelle per la moda dei giovanissimi, soprattutto per gli abiti da cerimonia, sia femminili che maschili, – spiega Oana Ursachi di “Belli e Ribelli” – ma alla sfilata di Ceres un arcobaleno di colori rallegrerà ragazzi e pubblico, senza trascurare le immancabili giacche a “zero pioggia, zero vento”. E poi ancora il marchio Desigual con abbigliamento e accessori pensati per giovani e donne≫.

A Le Valli in Passerella anche abiti cuciti su misura, a mano, capi della nuova collezione da cerimonia e Prêt-à-porter del Laboratorio Sartoriale Rosa Cioccolato di Federica Pitton. ≪Presenterò anche capi che ho portato a Torino Fashion Week – racconta Federica, stilista, che ha aperto l’attività a Balangero cinque anni fa – con una cura e un’attenzione a tessuti e accessori il più possibile a km 0, perché il tratto distintivo del laboratorio sartoriale è proprio quello di mantenere la filiera corta≫.