• Sab. Giu 3rd, 2023

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Gara sociale per l’ Artistica Academy, intanto ci si allena per la gara Nazionale di Artistica Europa dal 26 al 28 maggio

DiElena.Caligiuri

Mag 8, 2023

LANZO. – Il 29 aprile l’ARTISTICA ACADEMY ha organizzato una gara sociale di ginnastica artistica, alla quale hanno partecipato quattro società, con circa 110 iscritti in totale. Per la ARTISTICA ACADEMY hanno gareggiato:
Bertolotti Ginevra, Togliatti Monica, Bergagna Elisabetta, Oddovero Lucia, Vottero Ciomè Greta, Bruna Nicole, Magnetti Stefania, Miceli Sofia, Trombino Sofia, Vietti Niclot Miriam, Blandino Chloe, Popolani Maria Chiara, Griglione Amelia, Torreno Clara, Picatto Cristal, Aiassa Sofia, Oravich Aurora, Papaluca Angelica, Barosini Greta, Congiu Emma, Torrero Iris, Vottero Ciomè Asia, Magnetti Valentina, Lacopo Sveva, Francesia Arianna, Ulisse Sofia, Bellino Roci Lucrezia, Biancardi Elisa, Marin Bianca, Guglielmetto Giulia.
≪Essendo per molte la prima partecipazione ad una competizione sportiva – spiegano le allenatrici – siamo fiere del lavoro svolto in palestra che ha permesso di otteenre ottimi risultati per tutte le ginnaste. Ringraziamo tutti i collaboratori della gara, il nostro presidente Rosaria Marino e i giudici per aver reso questa giornata impeccabile a livello organizzativo e per lo spirito con cui si è svolta la competizione all’insegna dei principi educativi della nostra associazione.
In previsione svolgeremo la gara Nazionale di Artistica Europa, che si terrà a Lido di Camaiore, in Toscana, dal 26 al 28 maggio 2023≫.