• Gio. Giu 20th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Yoga e passeggiate dagli spunti letterari nel fine settimana a La Montanara. Riprende “Staybin” in collaborazione con ristorante Silla e La Crestolina

DiElena.Caligiuri

Giu 20, 2023

ALA DI STURA – Sentirsi bene, stare all’aria aperta, ritemprare forze ed energie, leggere e rilassarsi. Tutto questo è possibile già il prossimo fine settimana, ad Ala di Stura, dove le forze si uniscono per far nascere progetti condivisi.

Riprende “Staybin” che vede collaborare insieme La Montanara, Roberto Castagneri Silla e La Crestolina. Yoga, pilates, pilates danza e iyengar yoga, 45 minuti di movimento e relax, seguiti da una colazione o aperitivo, a seconda dell’orario. (10 euro a lezione) e con dieci lezioni in regalo la maglietta #staybin! Info, Cristina: 393 8851197.

Yoga Day

Gli appuntamenti si terranno a luglio e agosto, ma per entrare già nella giusta atmosfera è stato organizzato per sabato 24 giugno (verrà ripetuto anche il 2 settembre) a la Baita La Montanara, in Via Villar 81, Yoga Day. Il programma prevede alle 6,30 risveglio muscolare e saluto al sole, colazione con crostata e tisana emergizzante, PRATICA YOGA e SOUND HEALING
(Meditazione con campane tibetane, PRANZO VEGETARIANO (Antipasto, Primo, Secondo, Caffè)
Si prega di comunicare anticipatamente encataali allergie o intolleranze (Prenotazione obbligatoria, Tel 3146096 418). A guidare le pratiche sarà EDO, maestro di yoga di recente tornato da un viaggio formativo in India.

Passeggiata dagli spunti letterari

Domenica 25 giugno, sempre a la Baita la Montanara alle 15.30 passeggiata dagli spunti “letterari* lungo il fume con Silvia Cannarsa, giornalista e collaboratrice della Scuola Holden, blogger della pagina Freelancer Need to Walk. Alle 16.30 presentazione dei libri “Cartoline da Torino” e “Storie da Bar”b saranno presenti alcuni degli autori fra cui Adriano Pugna, curatore di Cartoline da Torino”, Silvia Cannarsa docente SCUOLA HOLDEN e Giorgia Garberoglio, giornalista.