• Sab. Giu 15th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“Una magia per La Quercia Rossa” e VIPA interviene domenica 9 con un mercatino incantato

DiElena.Caligiuri

Giu 30, 2023

L’Associazione La Quercia Rossa di Oglianico si trova in difficoltà. Una bolletta della luce troppo alta per il rifugio, che ospita cani, gatti e cavalli recuperati da condizioni disastrose. La bolletta da 7000€, dopo varie peripezie con l’ente del servizio elettrico, va pagata altrimenti si rischia la chiusura del rifugio. VIPA ODV ETS – RICICLO E RIUSO SUL TERRITORIO, dopo più di due anni di collaborazione, corre in aiuto e, insieme al rifugio, organizza l’evento “Una Magia per La Quercia Rossa” domenica 9 luglio dalle ore 15.00.
Il rifugio si trasformerà in un luogo incantato per ospitare il mercatino incantato con tanti hobbisti e le loro creazioni; diverse attività tra cui le campane tibetane di Martina di Studio Olistico Armonia, le piramidi energetiche di Mario, la tarologia evolutivo-consapevole di UNAnima di Lisa e il l’energia rivitalizzante del Reiki di Rita. Per i più piccini letture animate fantasiose con Fata Fabiana e a seguire la merenda degli gnomi offerta dal rifugio La Quercia Rossa.
L’ingresso sarà libero e tutto il ricavato della giornata, grazie alla collaborazione dei professionisti e degli hobbisti sarà devoluto al rifugio per il pagamento della bolletta troppo salata.
≪Accoglieremo le persone in una magica atmosfera, potranno indossare i loro abiti e accessori magici per un pomeriggio indimenticabile, e aiutare così tutti i pelosi ospiti del rifugio! Siamo felici di collaborare con loro per la riuscita dell’evento e speriamo vivamente di riuscire a dare una mano per terminare il pagamento della bolletta, con l’aiuto di tutti!, amici e simpatizzanti e perché no anche persone che non hanno mai visitato questo splendido rifugio≫.
E’ stata anche aperta una raccolta fondi su GoFundMe per le donazioni al rifugio che trovate sul sito www.gofundme.com digitando nella barra di ricerca “Associazione La Quercia Rossa Onlus”.
Per info sull’evento potete contattare il 3474747825.