• Mar. Lug 16th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

La “Birra Ceres” festeggia i suoi 60 anni a Ceres. Le Valli di Lanzo al centro di un grande evento dalla visibilità internazionale. Perché Ceres C’è

DiElena.Caligiuri

Lug 7, 2023

CERES – Chi andando nelle Valli di Lanzo e arrivando a Ceres non ha pensato all’omonima birra? Ceres e la birra danese Ceres, non sono mai state cosi vicine. Famosa nel mondo, la bevanda della Ceres Brewery di Aarhus, gruppo Royal compie 60 anni e ha deciso di festeggiarli in Valle, a Ceres.

Sabato 22 luglio il comune valligiano vivrà un appuntamento unico perché Ceres C’è. ≪Prima di diventare sindaco, quando ero ancora presidente della Pro Loco – spiega il primo cittadino Davide Eboli – avevo cercato di prendere dei contatti con l’azienda, poi però non si era concretizzato nulla. Ora invece la ditta che si occupa di creare eventi per la Ceres, in occasione dei 60 anni della famosa birra ci ha contattato. Una grande opportunità per tutto il territorio, l’evento del 22 luglio ci darà una visibilità a livello internazionale. Sono stati scelti 4 punti del nostro paese, piazza Grande Torino, piazza Municipio, piazza Europa, piazza IV Novembre dove ci sarà musica, giochi, divertimento, animazione dalle 17 fino alle due, tre di notte≫.

Un luglio caldo per Ceres che la scorsa settimana è già stato tappa del giro d’Italia femminile, ora avrà gli occhi puntati sull’appuntamento dedicato alla birra, alla musica, al divertimento. Appuntamento a Ceres, ma solo per chi c’è.