• Mar. Apr 23rd, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“Drop” compie un anno e dal 22 al 24 settembre, in occasione della Sagra del Torcetto, Grissino e Toma, ti aspetta per dimostrare come un liquore può raccontare il proprio territorio nel modo più autentico

DiElena.Caligiuri

Set 20, 2023

Informazione promozionale

LANZO – “Drop” compie un anno. Un anno di gusto, aromi perfettamente miscelati, di fantasia e di infinita curiosità.
Il liquore dal gusto inconfondibile, quella “goccia” che si ispira alla forma del torcetto, una miscela nata e cresciuta con Roberto Airola dello storico bar – pasticceria “Al Torcet”, di via Cibrario 21.
Bere “Drop” è un po’ come raccontare la storia di Lanzo, le sue tradizioni, le sue tipicità. Anche la sua etichetta la dice lunga sulle sue origini: l’antica torre, il famoso Ponte del Diavolo, l’irresistibile torcetto e alcuni personaggi dello storico bar “Al Torcet” avvolgono la bottiglia.
E proprio questa settimana in occasione della Sagra del Torcetto, Grissino e Toma di Lanzo, dal 22 al 24 settembre, “Drop” sarà lì a dimostrare come un liquore può e sa raccontare il proprio territorio nel modo più autentico.
I torcetti in una mano e Drop nell’altra: un connubio indissolubile, un’occasione unica a cui non si potrà davvero resistere. Auguri “Drop”!