• Mar. Mag 21st, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Le meraviglie della fauna selvatica fotografate nel proprio habitat: un anno di emozioni firmate Luca Cagnasso

DiElena.Caligiuri

Nov 19, 2023

Informazione promozionale

LANZO – Un anno di emozioni, una boccata di ossigeno che ci accompagnerà per tutto il 2024. E’ disponibile da pochi giorni il calendario fotografico, firmato Luca Cagnasso, dedicato alle meraviglie della fauna selvatica fotografata nel proprio habitat.

Vivere emozioni, saper cogliere i momenti, catturarli, racchiuderli in uno scatto in grado di stupire. Un click capace di regalare un’immagine che potrà rivivere infinite volte negli occhi di chi l’osserva. Luca Cagnasso fotografo e videomaker in ogni scatto racchiude passione, studio e voglia di vivere nuove esperienze. Progetta e realizza workshop e viaggi fotografici in Italia e nel mondo, conciliando la passione per la fotografia con il piacere della vacanza.

Dall’Islanda alle Isole Svalbard, dai Grifoni del Verdon alle perle delle Alpi, dall’aurora boreale all’orso bruno. Paesaggi, animali da vedere e fotografare.

Il calendario sarà disponibile in formato A3 (42×29,7cm) e sarà composto da 13 immagini di animali ripresi in Italia ed in Europa e sarà disponibile in tiratura limitata a 100 copie autografate.
Il costo è di 20,00 euro , spese di spedizione. Per gli ordini, le prenotazioni e le personalizzazione è possibile contattare tramite: Whatsapp al 3498094583, email a info@lucacagnasso.com

Scopri o regala un’autentica immersione nella natura attraverso i colori delle stagioni, per dodici mesi di autentico stupore.