• Gio. Feb 22nd, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

L’Ala mercatale di Lanzo si è trasformata in un salotto di luce e atmosfera natalizia. L’8, 9 e 10 dicembre prenderà il via il Mercatino con creazioni e prodotti d’eccellenza

DiElena.Caligiuri

Dic 7, 2023

LANZO – L’Ala mercatale si è trasformata in un salotto di luce e atmosfera natalizia. Domani 8 dicembre, sabato 9 e domenica 10 accoglierà la prima edizione dei Mercatini a cura dell’Associazione Commercio e Turismo Lanzo Torinese, con il sostegno del Consiglio Regionale del Piemonte, il patrocinio di Comune di Lanzo, Unione Montana Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, Cna, Confesercenti e, il giornale on line La Grafite, come Media partner.
Dalle 10,30 alle 19, in una location elegante e raffinata oltre trenta espositori del territorio proporranno le loro creazioni e i loro prodotti d’eccellenza.
Sabato 9 alle 10.30 ci sarà il saluto delle autorità per l’evento: “A Natale Lanzo è… paese in festa”.
Un’atmosfera natalizia che coinvolgerà l’intera Città, commercianti, associazioni, volontari e associazioni benefiche. Attesa anche per l’apertura della casa di Babbo Natale, le merende di Nonna Natalina, spettacoli di danza itinerante, musica, mostre di pittura, presepi nelle diverse chiese della Città, sfilata dei Babbi Natale in moto e tante attività dedicate ai più piccoli.
«Vorremmo ringraziare fin d’ora – spiegano dall’Associazione Commercio e Turismo – tutti coloro che ci hanno sostenuto, il Consiglio regionale, gli enti che ci hanno concesso il loro patrocinio e in modo particolare Domenico Borin di “Lanzo è” che ci ha accompagnato come un mentore in questo nostro primo appuntamento. Vi aspettiamo per tre giorni di grandi emozioni».