• Mer. Lug 24th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Nuovo direttivo al Centro sociale d’incontro, Deborah Fiore presidente

DiElena.Caligiuri

Giu 17, 2024

LANZO – Sabato 15 giugno si è insediato il nuovo Consiglio direttivo del centro sociale d’ incontro di Lanzo Torinese.
Il nuovo direttivo è presieduto da Fiore Deborah, che viene affiancata dal vice presidente Dattero Riccardo, dalla segretaria Gioara Marinella , dal cassiere Cimmino Vincenzo, dai consiglieri Fava Raffaella, Colacino Maria, Signore Antonia e dai revisori dei conti Leoni Norma, Versino Franca, e Giachetti Luisa.
<<Hanno partecipato al voto il 54% degli iscritti – spiega Deborah Fiore . ed è stato importante che i soci abbiano partecipato così numerosi, portando il loro contributo alla formazione del direttivo.
Ci dedicheremo nel prossimo quadriennio a promuovere le attività e i servizi del centro di incontro.
Un’attività avviata nel lontano 1979, il centro rappresenta un riferimento costante per i saggi e non solo di Lanzo , dando la possibilità di incontrarsi, giocare a carte, ballare, partecipare a pranzi, vacanze estive al mare e altre attività.
Domenica 16 giugno c’è stato già il primo appuntamento, sotto la guida del nuovo consiglio, 1′ gara di pinnacola, non ci manca l’entusiasmo sia in questa occasione che nella programmazione dei prossimi mesi, difatti abbiamo già abbozzato il calendario delle attività riservate ai soci:
Il 14 luglio si festeggerà l’anniversario del centro grande tombola e fritto misto alla piemontese.
28 luglio 2′ gara di pinnacola e a seguire una pizza insieme.
Il 1′ agosto festeggeremo la festa patronale di Lanzo con l’ intrattenimento degli Artemisia concludendo con una merenda sinoira.
Il 15 agosto si festeggerà Ferragosto pranzando insieme e giocando a tombola.
Dal 26 agosto al 9 settembre per chi lo desidera potrà trascorrere le vacanze estive a Diano Marina in Liguria, per informazioni contattare il signor Pino 338 92 95 184.
Mentre a settembre saremo a rappresentare il nostro centro alla fiera autunnale di Lanzo e il 28 settembre in collaborazione con la badia di San Michele gara di pinnacola.
Ricordiamo che il centro rimarrà comunque sempre aperto il mercoledì e il sabato dalle 14:00 alle 18:00 e cogliamo l’occasione per ringraziare l’amministrazione comunale per averci affiancati nella riapertura del centro e tutti i negozianti che hanno partecipato contribuendo con i premi per la gara di pinnacola>>.