PESSINETTO – «Ogni volta che una donna lotta per se stessa, lotta per tutte le donne». Con questa frase di Maya Angelou si è concluso il primo week end della mostra “Donne”, inaugurata venerdì 26 luglio. Buona l’affluenza di pubblico, molto alto il gradimento dimostrato dai visitatori, soprattutto nei confronti del fienile ottocentesco location dell’evento e dell’allestimento di mobili e oggetti tipici curato da Cristina Grammatico.
Il prossimo fine settimana si ripeterà l’apertura della mostra di pittura che vede 6 artiste descrivere il mondo interiore, le paure e le passioni del mondo femminile in uno scorrere del tempo, fino ai nostri giorni.
Mostra di pittura a cura di Cristina Grammatico con la partecipazione di: Claudia Amorosino, Maria Teresa Cardone, Carlotta Genta, Marianna Natalello e Cristina Taverna.
L’allestimento è in Piazzetta Paolo Pastore, Fraz. Gisola, Pessinetto.
La mostra è stata prorogata in concomitanza dei festeggiamenti del Santuario di S Ignazio ( a 1 km da Gisola) quindi mercoledì sarà aperta dalle 10 alle 13 e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 21. Domenica mattina aperta dalle 10 alle 13 nel pomeriggio la mostra sarà chiusa
L’esposizione è visitabile in settimana su richiesta previa prenotazione telefonica al 3426982141.