LANZO – La rassegna “Evasioni Musicali”, interamente prodotta e ideata dal Gruppo Folk-Corale Rododendro – Valli di Lanzo A.P.S., torna per il terzo anno consecutivo per deliziare il pubblico con 4 serate imperdibili.
Anche quest’anno il progetto propone 4 appuntamenti caratterizzati da differenti generi musicali, come si propone di fare dalla sua nascita.
Alcuni dei gruppi che si esibiranno quest’anno sono gruppi emergenti che raggiungeranno il loro palco grazie al contest iniziato a settembre, che ci ha permesso di incontrare nuovi gruppi eccezionali. Il contest partito dal nostro Gruppo è nato con l’intento di permettere a nuovi artisti emergenti di potersi esibire su di un palco rinomato.
Dal primo febbraio al primo marzo al Lanzolncontra si terranno 4 serate per 4 sabati che permetteranno di spaziare attraverso numerosi generi musicali, passando dal rock alla musica da ballo, dal pop al gospel, grazie alla partecipazione di 6 gruppi d’eccezione.
Ogni serata sarà caratterizzata da un genere musicale diverso, per i gusti di ogni spettatore.
La prima serata, sabato 1 febbraio, si esibiranno i “The Ashes” e i “Moon Phases” in uno spettacolo all’insegna del pop e del rock.
Sabato 8 febbraio la “Orchestrina Folk Rododendro” permetterà a tutti di scatenarsi in un’ imperdibile serata danzante, con numerose curende e un’eccezionale musica da ballo.
La terza serata, il 22 febbraio, ci farà vivere la potenza delle voci del coro gospel “Chorus Life”, accompagnando il pubblico in un viaggio tra lo spiritual e il gospel.
L’ultima serata il primo marzo, per concludere la rassegna musicale, si esibiranno i “LORO” e i “Soul & Strings”, un duo lanzese e un trio torinese in una serata tutta giovanile dominata dal soul. Per informazioni e prenotazioni potete visitare il sito www.folkrododendro.com.
