• Sab. Lug 19th, 2025

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Festa di primavera a San Sebastiano

DiElena.Caligiuri

Apr 29, 2025

LANZO – La festa di primavera ritorna anche quest’anno a Lanzo Torinese con la “Festa di primavera a San Sebastiano” presso l’omonima chiesetta sulla strada che conduce al Santuario di Sant’Ignazio.

Domenica 4 maggio si inizia con la Santa Messa alle ore 11,00, allietata dal coro “Le mille ed una nota” ed a cui seguirà un rinfresco offerto dall’Abbadia a tutti i partecipanti. Alle 12,30, poi, ci sarà il tradizionale pranzo aperto a tutti composto da antipasti, dal tradizionale stufurn cotto al forno nelle apposite pignatte in terracotta, primo, secondo con contorno, dolce, caffè, acqua e vino a 27€ (menù bimbi a 15€); ci sarà anche la p ossibilità dell’asporto per lo stufurn.
La prenotazione è obbligatoria entro mercoledì 30 aprile.

Per info e prenotazioni contattare il 339 5053223.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà utilizzato per pagare i lavori di rifacimento delle facciate della cappella.