CERES – Dieci anni di lavoro, impegno e dedizione. Dieci anni di Protezione Civile. Un anniversario importante festeggiato all’Antica Cooperativa del Fè.
≪Terminata la manifestazione Le Valli in Vetrina – ha commentato il primo cittadino Davide Eboli – che come ogni anno li vede impegnati, abbiamo voluto festeggiare i dieci anni del gruppo ceresino. Anni impegnativi, dove il lavoro sul territorio non è certo mancato, non soltanto durante le manifestazioni, ma anche durante i danni causati dalle piogge e nel periodo della pandemia, dove hanno svolto un servizio eccezionale, sempre attenti ai bisogni della comunità e sempre collaborativi con gli Alpini e tutte e associazioni locali.
Composto da volontari, il gruppo di Protezione civile dona il proprio tempo a chi ne ha più bisogno e questo credo che si a uno dei regali più grandi che si possa ricevere.
Un sentito grazie quindi dall’amministrazione comunale e da tutta la comunità al gruppo, a Germano Torreno, a Franca Griglione, coordinatrice, ai volontari che hanno lasciato e quelli che di recente sono entrati a far parte del gruppo. Un invito anche ai più giovani a prender parte all’associazione, mettendo a disposizione un po’ del proprio tempo e delle proprie energie a servizio del territorio e della comunità≫.

