CIRIE’ – Proseguono gli eventi del ricco calendario di “E… state a Ciriè 2025”: sabato 5 luglio l’appuntamento sarà con la Notte Bianca 2025 e con i tanti eventi che la caratterizzano e che porteranno animazione, divertimento e musica nelle diverse zone cittadine, a iniziare dal centro storico per passare a Viale Martiri della Libertà e all’Area Remmert, fino a notte inoltrata. La Notte Bianca conferma il suo ruolo di evento cardine dell’estate del ciriacese, anche grazie alle tante iniziative messe in campo per far sì che ciriacesi, visitatori e turisti possano trascorrere nel centro città una piacevole serata estiva, abbinando lo svago e il divertimento con lo shopping dei primi saldi estivi, nella bella cornice del nostro centro cittadino, sempre più vivo ed accogliente.
La Notte Bianca coincide infatti con il primo giorno ufficiale di saldi estivi: i visitatori potranno così approfittare delle occasioni di stagione, con i negozi aperti fino a notte fonda, divertendosi e vivendo la città..
Cortile interno di Palazzo D’Oria: contest voci canore “Dai talent a Cirié”
Area via Vittorio Emanuele II:
- Esibizione Scuola Country Cirié
- Live cantautrice Martina Giglio
- DJ Mirko Party Groove
- DJ Davide Salvino e Marco Daurai
- Esibizione itinerante danza del ventre “Le Gawasee”
Area Chiesa di San Giuseppe: Musica Country Unitre Cirié
SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA
E AL CITTADINO
Ufficio Comunicazione
Corso Martiri della Libertà – 10073 Ciriè (TO)
Tel. 011.9218111
E-mail: comunicazione@comune.cirie.to.it
Piazza San Giovanni: musica live, band cover Rock “Mixage”
Chiesa dello Spirito Santo: mostra “Arte sotto le stelle”, dalle 20 alle 24, a cura dell’associazione ToErgasterion
Area Corso Martiri della Libertà:
- Musica latino americana DJ Dax
- Davanti all’entrata di Palazzo D’Oria, DJ Davide Faccini, da mezzanotte fino a chiusura
- Gonfiabili per bambini dalle ore 18 a mezzanotte
Area Piazza Castello - DJ Francesco Ozello
- Esposizione auto
Locale Il Capolinea: concerto live “Standing Ovation”, cover Vasco Rossi, dalle 22 alle 24 circa
Spazio Remmert: musica ballo liscio “Franco e la band”, fino a mezzanotte
“La Notte Bianca rappresenta un appuntamento tanto atteso dai residenti di Cirié e di tutto il circondario – di-chiara il Sindaco Loredana Devietti Goggia – e l’edizione di quest’anno sarà veramente ricca ed invitante, un concentrato di occasioni e divertimento per tutti i gusti e le età. L’estate dei 120 anni di Cirié Città sta piacendo veramente tanto e ne siamo contenti perché abbiamo dato il massimo perché fosse frizzante, ricca e in grado di stimolare le presenze e il turismo di prossimità. Ringrazio le associazioni, i commercianti e tutti colori che a vario titolo ci permettono di realizzare eventi di qualità ma, soprattutto, ringrazio tutti i visitatori e i ciriacesi che sapranno sicuramente cogliere quest’occasione di svago e shopping nella splendida cornice della nostra Città”.
“Gli eventi sono tanti – aggiunge l’Assessore alle Manifestazioni Fabrizio Fossati – e di diverso tipo: danza, musica, dj set, e in nel nostro bel viale tutto nuovo, a partire dalle 18.00, un appuntamento che tanto è piaciuto negli anni scorsi, l’animazione per i più piccoli. Il tutto è stato ideato per valorizzare ulteriormente il nostro centro storico, in cui oltretutto ci saranno anche iniziative promosse in autonomia dalle varie attività. Insomma, la nostra bella città vi aspetta con tante sorprese, dislocate in punti diversi e accompagnate dall’offerta enogastronomica dei locali ciriacesi: un motivo in più per venire a trovarci e godersi una bella serata di divertimento”.

