• Mer. Mag 18th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Elezioni a Ceres. «Venite a votare, rinnovateci la vostra fiducia»

DiElena.Caligiuri

Set 27, 2021

CERES – Fra pochi giorni i ceresini dovranno recarsi alle urne per l’elezione del sindaco e, anche se la scelta sarà su una sola lista, l’appello del primo cittadino Davide Eboli, punta proprio sull’importanza di recarsi in Comune per il voto.

«Quest’anno – commenta Davide Eboli – la lista Vecchio Campanile ha deciso di riconfermare il suo impegno per il Comune di Ceres, con l’umiltà, la passione e l’impegno di sempre.

A correre sarà una sola lista, molti riterranno quindi il voto un’espressione quasi inutile e/o dal risultato scontato, non essendoci alternative.Vi chiedo, invece, a nome mio e di tutta la lista, di andare alle urne. Perché la vostra vicinanza sarà di sprono al nostro impegno.  I

noltre, forse non tutti lo sanno, una bassa affluenza di elettori potrebbe anche determinare la non eleggibilità del sindaco e l’inevitabile commissariamento del comune. Ciò bloccherebbe la maggior parte delle attività comunali.

Esprimeteci il vostro consenso, riconoscendo quanto fatto in questi 5 anni, e rinnovateci la vostra fiducia per i prossimi. Il voto è uno strumento di cittadinanza attiva e di partecipazione.

Speriamo e crediamo di aver dato prova delle nostre capacità e della nostra attenzione alla comunità – l’esempio forse più importante è la creazione del “CENTRO VACCINALE A SERVIZIO DI TUTTE LE VALLI “- e siamo fiduciosi che saprete darci il vostro sostegno non solo con le parole di stima che spesso riceviamo, ma anche e soprattutto andando a votare.Ceres e i ceresini al primo posto».