• Gio. Mar 28th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Una sfilata amatoriale di cani che fa del bene a tutti gli animali

DiElena.Caligiuri

Ott 6, 2021

VALLI – Una sfilata amatoriale di cani che fa del bene a tutti gli animali. Domenica 3 ottobre ha avuto un successo grandioso l’evento 4 zampe per solidarietà organizzato da Vesti il Progetto Animali con la collaborazione di ArchiPet (Interventi Assistiti con Animali) direttamente da Genova, al Ristornate Laghetto delle Valli a Cafasse. I cani iscritti sono stati 14 nonostante l’ostacolo del meteo incerto.

Il ricavato delle iscrizioni della sfilata canina amatoriale è stato interamente devoluto alle due associazioni che hanno organizzato l’evento.

«Con questa giornata – spiegano le organizzatrici – abbiamo aggiunto un tassello in più al nostro progetto, ai nostri progetti e obiettivi per essere d’aiuto a canili, gattili, rifugi e cliniche veterinarie! Presto completeremo l’acquisto della camera calda professionale destinata al CANC (clinica animali non convenzionali) di Grugliasco.

Tenteremo di organizzare l’inaugurazione del nostro bazar a Lanzo verso la metà del mese di novembre, cosicché avremo un luogo dove esporre tutto il materiale usato che ci viene donato da chi crede in noi e nel nostro progetto! Ricordiamo che siamo sempre alla ricerca di materiale usato per animali e libri per l’iniziativa “Il SegnaLibro”. Per info 3474747825».