• Ven. Apr 19th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Riscoprire il paesaggio autunnale sulle due ruote con il Kom Valli di Lanzo: partono i venerdì slowbike

DiElena.Caligiuri

Ott 21, 2021

LANZO – Il concetto principale vuole essere quello di riprendersi il proprio tempo, i propri spazi, immergendosi nella natura per allontanare la della vita che ci circonda. Con i venerdì slowbike del Kom Valli di Lanzo del mese di ottobre, il gruppo ha pensato di regalare un anticipo di weekend per ammirare i colori delle valli di Lanzo. Il foliage autunnale, tipico delle valli, sarà la cornice dei Tour.

«Sarete accompagnati dalle nostre guide MTB – spiegano dal Kom- Un’idea, una sfida, una proposta di KOM. Appuntamento domattina ore 9.30h per la prima uscita (rientro ore 13 circa). Il tour verrà attivato con un minimo di 4 partecipanti.

Lezioni di MTB


Ma non solo oggi e il 28 ottobre si terranno la quarta e quinta lezione di MTB. In collaborazione con l’associazione World On Bike Free Time, prosegue il primo corso MTB organizzato a Lanzo per ragazzi tra i 6 ed i 16 anni. Il corso durerà per tutto il mese di Ottobre. Per info: KOM Valli di Lanzo: 338.8268948. info@komvallidilanzo.it World On Bike: 3775492016. wobfreetime@gmail.com.

Sabato 30

Sabato 30 infine per i “Tour con i viaggi di Gabry e Max” si potrà fare un’esperienza indimenticabile da vivere immersi nella natura. MTB sui sentieri Natura della Val di Viù a Villa di Lemie-Usseglio