CERES – L’appuntamento ceresino con l”autunno, le castagne e i colori delle valli che cambiano, è stato rimandato a causa del maltempo, ma domenica 14 novembre la Proloco ripropone “Benvenuto autunno”.
A partire dalle 10 mercatino per le vie del paese. Dalle ore 15:00 in piazza Europa con caldarroste, vin brulé a cura degli Alpini e degustazione di prodotti tipici per le vie del paese a cura dei commercianti.
Durante la manifestazione giocoleria e intrattenimento a tema circense per grandi e piccoli a cura del gruppo Atlas Circus e tante altre sorprese.Per informazioni telefonare al numero 349 19 07 739.
«Domenica sarà un piccolo ritorno alla normalità – spiega il sindaco Davide Eboli – con il mercatino, l’intervento dei commercianti, inoltre è stata organizzata anche l’animazione per i bambini, poi castagne e vin brulè con il gruppo Alpini, un grazie per la disponibilità tutti. Ci auguriamo di poter integrare e completare l’evento il prossimo anno come si faceva un tempo, intanto però si ricomincia».