• Lun. Lug 4th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Il 2021 si chiude a Ceres senza il Concerto di Capodanno. Rimane confermata la passeggiata del 9 gennaio alla Madonna degli Angeli

DiElena.Caligiuri

Dic 30, 2021

CERES – Ultimi appuntamenti e alcune variazioni fra la fine del 2021 e l’inizio del nuovo anno. Il concerto di Capodanno del Corpo musicale Alpino di Ceres di questa sera nel teatro parrocchiale non ci sarà ed è stato rimandata anche la proiezione prevista per il 2 gennaio del film “Lucifer XIV-La leggenda del Ponte del Diavolo”, con la regia di Alberto Mattea a cura dell’Associazione culturale “La Traccia nel Tempo”.

«Ci spiace molto – commenta il primo cittadino di Ceres, Davide Eboli – ma abbiamo preferito evitare delle occasioni di incontro in luoghi chiusi, considerando l’evolversi della situazione legata al Covid di quest’ultimo periodo.

Rimarranno valide invece le uscite all’aperto, così come la passeggiata del 9 gennaio alla Madonna degli Angeli, con varie tappe sul percorso, dove verrà raccontata la storia del paese e dei suoi monumenti che rientra nell’ambito delle attività di “Montagna per Tutti”».