• Ven. Mag 20th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Pro loco: riconfermato presidente Danilo Massa Bova. ≪Abbiamo tanti progetti per la Città di Lanzo, non ci resta che metterci all’opera≫

DiElena.Caligiuri

Apr 29, 2022

LANZO – Eventi e manifestazioni, programmare per promuovere il proprio territorio. Ora è di nuovo possibile e la Pro loco è pronta a scendere in campo.

Venerdì 22 aprile si sono tenute le elezioni del nuovo direttivo con alcune conferme e nuovi ingressi, ma fra i punti principali va segnalata l’approvazione del nuovo statuto nazionale Unpli che traghetta così la Pro loco lanzese, nata nel 52, nel nuovo mondo del terzo settore.

Confermato Presidente Danilo Massa Bova, vice presidente Luisa Marchetto, segretario Tiziana Rocchietti, tesoriere Milena Bianco, consiglieri Daniela Cubitto, Monica Canavese, Claudio Massa Bova

≪Per me le cariche sono solo un proforma – ha commentato il presidente Massa Bova – l’assemblea e coloro che sono attivi contano più di tuto. Insieme continueremo a prendere le decisioni, a lavorare e divertirci. Abbiamo bisogno di tornare alla normalità, di attivarci per la nostra città e per noi stessi. Certamente avremo bisogno di aiuto, sia da parte dei volontari che economico, soprattutto dopo questi anni disastrosi, ma possiamo assicurare fin d’ora che cercheremo di fare del nostro meglio con l’entusiasmo e la voglia di che ci contraddistingue. A breve verrà stilato e pubblicizzato il programma degli eventi 2022. Vorrei ringraziare tutti per la fiducia, questo rappresenta un nuovo stimolo. Abbiamo tanti progetti per la Città di Lanzo e se lavoreremo insieme avremo la possibilità di ottenere grandi risultati≫.