• Ven. Mag 20th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Tante risate con “Agenzia Matrimoniale” e un aiuto per realizzare la casa dei giochi a Lanzo

DiElena.Caligiuri

Mag 3, 2022

LANZO – Serata bellissima sold out risate divertimento per una commedia davvero divertente. “Agenzia Matrimoniale ..Moglie e buoi dei paesi tuoi, amanti e badanti di paesi distanti” è la commedia presentata dalla compagnia teatrale Il Palcoscenico e l’associazione “Stella Polare” sabato 30 aprile al teatro Flecchia di Lanzo, con la regia di Marina De Acetis.

Una serata esilarante, tante le risate e gli applausi del pubblico, ma anche un’occasione di contribuire a dei progetti concreti. Infatti il ricavato della serata servirà per realizzare una casa dei giochi a Lanzo nel parco per i bimbi.

Foto di Giuseppe De Troia e Rosa Fragapane

≪Si è trattato di una commedia divertente, elegante, ma con una grande morale – spiega il presidente della Pro loco, Danilo Massa Bova – grazie davvero a tutta la compagnia “Il Palcoscenico” grazie a Marina de Acetis regista ma anche artefice di questa serata spensierata e per aver scelto Lanzo. Grazie all’Amministrazione per averci dato la possibilità di utilizzare il nostro gioiello, il teatro Don Flecchia e grazie al consigliere Colicchia per essere stata in nostra compagnia in rappresentanza dell’Amministrazione. Un ringraziamento particolare a coloro che hanno partecipato perché con le loro offerte un piccolissimo pezzo del progetto a cui era dedicato la serata avrà un seguito, ne siamo sicuri. Il progetto consiste nella realizzazione di una piccola casetta nel parco giochi dei bimbi presso i giardinetti. Tutto nasce dal recupero di un abete abbattuto a seguito della tromba d’aria che lo colpì nell’ottobre 2017, un progetto rimasto sospeso a causa della pandemia, ma a cui teniamo molto, dare vita nuova ad un albero e farlo tornare parte della comunità, ancora più vicino ai bambini. Grazie a tutti di cuore da tutta la Proloco di Lanzo e sono sicuro che ci aiuterete ancora per realizzare questo progetto anche domenica 8 maggio dove ci sarà la possibilità di assaporare prodotti tipici delle nostre Valli a pranzo e si continuerà la raccolta delle offerte≫.