• Ven. Dic 9th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

A Lemie l’11 giugno escursione “L’Anello delle tre cascate”. Annullata la “Passeggiata al femminile”

DiElena.Caligiuri

Mag 28, 2022

L’11 Giugno 2022 l’Associazione Turistica Pro Loco di Lemie con l’aiuto del Gruppo Alpini e del comune di Lemie organizzano l’escursione “L’ Anello delle tre cascate”, un percorso tra le frazioni del caratteristico paese dedicato all’acqua e in particolare alle cascate che i rii Ru e Ovarda formano prima di arrivare in paese incorniciandolo.
Si visiteranno diversi borghi dove sembrerà quasi di poter fare un tuffo nel passato e ascoltare le storie della vita di un tempo.
Il ritrovo per la partenza sarà alle ore 09:00 presso il Polivalente, ma già a partire dalle ore 08:00 sarà aperto il punto di ristoro dove si potrà consumare una ricca colazione a base di caffè, cappuccini e cornetti caldi.

La camminata è ad offerta libera, ma riservata ai possessori della tessera Pro Loco di Lemie 2022.
Il tesseramento, del costo di 7€, comprende l’RC obbligatorio per legge. È possibile effettuare la prenotazione entro il 9/06 via Whatsapp al numero 379.2922499 o tramite e-mail proloco.lemie2016@gmail.com
Il pagamento, anche in loco il giorno dell’escursione, potrà essere effettuato tramite Satispay o PayPal.

Si ricorda invece che la “Passeggiata al femminile è stata annullata e al suo posto si potrà partecipare a “L’Anello delle tre cascate”.