• Sab. Apr 20th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Il campione Biasion, più di 500 persone, oltre 55 macchine al Delta Day. Raccolti 6mila euro per il reparto di pediatria dell’ospedale di Ciriè

DiElena.Caligiuri

Lug 21, 2022

VALLI – Rombanti motori e un super ospite, il due volte campione del mondo Miki Biasion. Un binomio vincente che ha coinvolto più di 500 persone e oltre 55 macchine nella due giorni del 3° Memorial Giorgio Pianta.

Un vero successo l’appuntamento di sabato 16 e domenica 17 luglio, promosso da BogiaBëné, Comune di Corio, Comune Di Rocca Canavese, Pro Loco Corio e Squadra AIB Protezione Civile di Rocca Canavese che ha avuto un importante scopo benefico: sono stati raccolti circa 6mila euro da devolvere al reparto di pediatria dell’ospedale di Ciriè.

L’evento ha toccato tutte le Valli, Coassolo, Monastero, Ceres, Balangero, Mathi, Benne di Corio e Ceres dove si è tenuto l’aperitivo.

La domenica poi polentata nel Piazzale Grande Torino di Ceres e a Corio il pranzo in collaborazione con il gruppo Alpini.

≪Siamo molto soddisfatti dell’esito del Delta Day – commentano gli organizzatori – decisamente seguita anche la dimostrazione di domenica pomeriggio a Corio dove i bambini hanno avuto la possibilità di effettuare un giro in macchina con i piloti≫.