VALLI – Rombanti motori e un super ospite, il due volte campione del mondo Miki Biasion. Un binomio vincente che ha coinvolto più di 500 persone e oltre 55 macchine nella due giorni del 3° Memorial Giorgio Pianta.
Un vero successo l’appuntamento di sabato 16 e domenica 17 luglio, promosso da BogiaBëné, Comune di Corio, Comune Di Rocca Canavese, Pro Loco Corio e Squadra AIB Protezione Civile di Rocca Canavese che ha avuto un importante scopo benefico: sono stati raccolti circa 6mila euro da devolvere al reparto di pediatria dell’ospedale di Ciriè.
L’evento ha toccato tutte le Valli, Coassolo, Monastero, Ceres, Balangero, Mathi, Benne di Corio e Ceres dove si è tenuto l’aperitivo.
La domenica poi polentata nel Piazzale Grande Torino di Ceres e a Corio il pranzo in collaborazione con il gruppo Alpini.
≪Siamo molto soddisfatti dell’esito del Delta Day – commentano gli organizzatori – decisamente seguita anche la dimostrazione di domenica pomeriggio a Corio dove i bambini hanno avuto la possibilità di effettuare un giro in macchina con i piloti≫.