• Ven. Apr 19th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

In Valle sulle due ruote, un’emozione unica che proseguirà fino a settembre

DiElena.Caligiuri

Ago 1, 2022

CERES – ≪Un’emozione assolutamente da non perdere≫. Questo il commento del primo cittadino Davide Eboli dopo aver partecipato sabato 30 a Ceres all’iniziativa dedicata all’accompagnamento alla mobilità sostenibile, organizzato dall’Unione Montana Alpi Graie e dal KOM Valli di Lanzo.

≪Queste giornate – spiega Stefano Barra del Kom – una per ogni comune dell’Unione Montana Alpi Graie – avranno come oggetto l’avvicinamento al prodotto e-bike, come ulteriore strumento per fruire al meglio il territorio valligiano.
Si terranno due sessioni di tour, una al mattino ed una al pomeriggio, accompagnati da guide MTB certificate, che potranno essere prenotati presso KOM Valli di Lanzo. Abbiamo avuto un ottimo riscontro nei vari Comuni e nel fine settimana a Ceres e Mezzenile≫.

≪Si tratta di attività- sottolinea il sindaco Eboli – in cui il territorio crede moltissimo, non solo per la bellezza dei sentieri da percorrere, ma anche per far conoscere maggiormente il nostro territorio ed ampliare il più possibile la nostra offerta≫.
I prossimi appuntamenti sono a Lemie il 6 agosto, Groscavallo il 7 agosto, Usseglio il 4 settembre, Traves il 18 settembre.
Per informazioni e prenotazioni: info@komvallidilanzo.it, 338.8268948.