• Ven. Dic 9th, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

In migliaia per “Lanzo Young in musica e Festa della birra”. ≪Un appuntamento che si ricorderà≫

DiElena.Caligiuri

Ago 2, 2022

LANZO – Piazza Rolle gremita di pubblico, musica e tanta voglia di divertirsi. Un grande successo sabato 30 luglio con “Lanzo Young in musica e Festa della Birra”.

Tanti i giovani che hanno preso parte all’evento non solo per ascoltare, ma anche per creare l’evento.
Dai MARACUJA che si sono esibiti per primi, poi LE TESTE DI MARVIN Indie-Rock, OAKS Ciriè / Funk-Rock e per concludere THE ROYAL BAND QUEEN TRIBUTE.

E con il tributo ai Queen non si è più smesso di ballare e di cantare. ≪Abbiamo ancora negli occhi e nel cuore la magia dei live sabato sera in Piazza Rolle, a Lanzo, eravate migliaia: ci avete emozionati – commentano “The Royal Bamd” – caricati e trascinati come mai prima.Sono state notti rock uniche, ci avete letteralmente messo i brividi. alla Pro Loco Lanzo Torinese e a tutti i volontari , al Presidente Danilo Massa Bova ed alla Città di Lanzo Torinese: essere scelti da voi è stato un PRIVILEGIO ASSOLUTO, che ha dato vita ad una serata clamorosa, oltre ogni aspettativa. Tutta la costruzione dell’evento è stata perfetta, ed è stato naturale salire su quel palco per provare a restituire almeno una minima parte dell’entusiasmo e della grinta che avevamo intorno. Lo diciamo con orgoglio: ci siamo sentiti a casa, e il risultato finale è stato da apoteosi≫.

≪Grazie a chi ha reso possibile un altro evento a Lanzo – commenta il presidente della Pro loco, Danilo Massa Bova – il nostro territorio può offrire molto in termini di cultura, musica, attività e divertimento. La risposta a questo evento, che sono sicuro, si ricorderà, è stata grandiosa≫.

Foto e video di Giuseppe De Troia