• Lun. Ott 3rd, 2022

la Grafite

Natura, eventi, territorio

“Earth Music” lo spettacolo inedito di musica, luci, pittura e danza creato per la Sagra del Torcetto, Grissino e Toma di Lanzo

DiElena.Caligiuri

Set 4, 2022

LANZO – Uno spettacolo creato appositamente per la Sagra del Torcetto, Grissino e Toma di Lanzo, un viaggio musicale e teatrale che vede sul palco Elisabetta Chiusano e Marco Peroglio. Un grande appuntamento corale, “EARTH MUSIC”, in piazza Rolle venerdì 9 e sabato 10 settembre che vedrà la partecipazione straordinaria delle Associazioni, Comitato Ponte del Diavolo, Ordo Grifoni, A.s.d Artistica Academy, Dragonfly A.s.d, Il Quadrifoglio Rosso A.s.d, Resol Regys Danza.

≪Luci e ombre si alterneranno – spiega Elisabetta Chiusano – come il bene e il male, uno non può esistere senza l’altro. Lo spettacolo di venerdì e quello di sabato sono stati creati su misura per la Sagra, quello di venerdì sarà un viaggio musicale e teatrale, un modo per far comprendere che è possibile superare i momenti di difficoltà, come quelli terribili dovuti alla pandemia, grazie alla condivisione e alla capacità di comprendere il vero senso della vita. Costruire qualcosa insieme per lasciare un futuro migliore ai nostri figli.

Si partirà dal bianco e nero per poi passare al colore, all’ottimismo, nella serata di sabato, con un concerto con delle coreografie molto particolari. Ci saranno i vari gruppi di danza insieme, gruppi in costume, persino una pittrice≫.

Uno spettacolo inedito e che sicuramente incuriosisce, anche perché i protagonisti non vogliono svelare tutti i particolari. L’appuntamento è a Lanzo per il 9 e 10 settembre con EARTH MUSIC.