• Mar. Mar 19th, 2024

la Grafite

Natura, eventi, territorio

Lou Spirifulat sprigiona la creatività, la magia e la scoperta delle tradizioni

DiElena.Caligiuri

Ott 28, 2022

CANTOIRA – Ritorna uno degli appuntamenti più amati dai bambini “Lou Spirifulat”: lunedì 31 ottobre è in programma un pomeriggio di divertimento, creatività, magia, scoperte e tradizione – accompagnati dai folletti del bosco e curiose creature misteriose – insieme al Comune di Cantoira e in collaborazione con la Biblioteca Comunale di Cantoira “Pietro Alaria”, l’Associazione Culturale “Francesco Berta” VRÙ e Li Magnoutoun nel Salone delle Feste di via della Chiesa.
IL PROGRAMMA
Dalle 15 verrà realizzato “Lou tascapan dlu spirifulat”: ≪il materiale lo prepariamo noi – spiegano gli organizzatori – tu porta la tua fantasia e la tua creatività. Non mancherà una gustosa merenda con dolcetti e delizie e poi i racconti magici e misteriosi con Li Magnoutoun. Poi ancora musica, divertimento e tante sorprese… favolose!
Conclusione in bellezza dalle 18,30 con la “Manèsta d’un bot”, con la distribuzione della minestra d’asporto, come da tradizione, ad offerta libera. Il ricavato della giornata sarà devoluto a favore del Soccorso Alpino e dei Volontari Val Grande per i trasporto dei prelievi del sangue. Il numero di posti è limitato: è possibile prenotare su whatsapp al numero 340.2253941.